January 18, 2019



Il 2019 inizia con importanti novità per la design platform dedicata al real estate, unica in Italia in grado di offrire un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” per rispondere al meglio alle esigenze del rinnovato mercato immobiliare residenziale.

Roma – Porta dei Leoni
Piazza Nievo
100 abitazioni

A Trastevere, nel cuore della Capitale, un’architettura iconica che mira a ridefinire lo scenario locale, ispirandosi alle opere dei grandi maestri del movimento moderno e contemporaneo.
La facciata si contraddistingue per un mosaico di logge con una trama irregolare, sia nelle forme che nelle altezze, che crea una liason visiva tra rigore architettonico ed eleganza formale.

Il progetto residenziale prevede 100 soluzioni abitative che vanno dal monolocale all’attico, ciascuna dotata di logge o terrazze che si affacciano sul panorama romano, intriso di fascino e storia.
Gli ambienti del piano terra sono riservati ad attività commerciali, mentre quelli siti al primo piano saranno adibiti ad uffici. Al centro dell’edificio, nella corte interna, uno spazio riservato al verde di grande impatto scenografico.
A definire un inedito lifestyle abitativo una serie di servizi come lo ”smart concierge” che assiste i condomini in diverse attività, l’area fitness completamente attrezzata con le migliori soluzioni in ambito di benessere, uno shopping online storage, dove far recapitare i propri acquisti personali e custodirli fino al ritiro, car charge all’interno di box e posti auto, e infine, all’ultimo piano, un moderno rooftoop dove poter organizzare degli eventi privati.

Una residenza dalla forte anima green con materiali naturali, un impianto gas-free e autonomo di riscaldamento e raffrescamento, pannelli solari e fotovoltaici, per assicura il massimo del comfort abitativo.

Progetto di Fondo Leone e Dea Capital Real Estate

Ghénos Communication – Ufficio stampa Milano Contract District